Dizionario dell'architettura del XX secolo. Volume V - Carlo Olmo - copertina
Dizionario dell'architettura del XX secolo. Volume V - Carlo Olmo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dizionario dell'architettura del XX secolo. Volume V
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume V: P - Q - R. Fotografie, illustrazioni e disegni in nero.

In copertina: R. Piano e R. Rogers, centre Georges pompidou dopo il restauro del 1996. Fotografia di M. Denance 4to. pp. 296. . Perfetto (Mint). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><strong>Volume V: P - Q - R.</strong> Fotografie, illustrazioni e disegni in nero.</p> <p>In copertina: R. Piano e R. Rogers, centre Georges pompidou dopo il restauro del 1996. Fotografia di M. Denance</p> Cm 32x22. pp. 296. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Dizionario dell'architettura del XX secolo. Volume V

Dettagli

296 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570010615672

Conosci l'autore

Foto di Carlo Olmo

Carlo Olmo

Carlo Olmo è stato preside della Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino dal 2000 al 2007. Ha insegnato all’École des Hautes Études en Sciences Sociales di Parigi, al Mit di Boston e in numerose università straniere. È autore di numerosi libri di architettura. In particolare, ha iniziato a scrivere su Le Corbusier dal 1975 (con Roberto Gabetti, Le Corbusier e «L’Esprit Nouveau», Einaudi) e vi è tornato, di recente, con Susanna Caccia nel volume La Villa Savoye. Icona, rovina, restauro (Donzelli, 2016). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it