Dizionario storico della mafia - Gino Pallotta - copertina
Dizionario storico della mafia - Gino Pallotta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dizionario storico della mafia
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


16mo. pp. 152. . Ottimo (Fine). . . .

Si aggiungon altri 2 libri sulle mafie, in ottime condizioni: 1) Pasquale Villari, Le lettere meridionali. La camorra la mafia il brigantaggio. Guida Editori, 1979; 2) Antonio Spinosa (a cura di), 'Ngrangheta la mafia calabrese. Cappelli, 1978

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

16mo. pp. 152. . Ottimo (Fine). . . . <p><em><strong>Si aggiungon altri 2 libri sulle mafie, in ottime condizioni: 1) Pasquale Villari, Le lettere meridionali. La camorra la mafia il brigantaggio. Guida Editori, 1979; 2) Antonio Spinosa (a cura di), 'Ngrangheta la mafia calabrese. Cappelli, 1978</strong></em></p>

Immagini:

Dizionario storico della mafia

Dettagli

152 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012216976
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail