Dizionario tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco. Con CD-ROM - copertina
Dizionario tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco. Con CD-ROM - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dizionario tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco. Con CD-ROM
Disponibilità immediata
14,85 €
14,85 €
Disp. immediata

Descrizione


Oltre 40.000 lemmi e accezioni. Tutte le parole del lessico di base, ma anche i termini scientifici e tecnici più diffusi e le nuove parole del tedesco d'oggi; le regole della nuova ortografia tedesca e la registrazione della vecchia ortografia (nella sezione tedesco-italiano); esempi, locuzioni, modi di dire tratti dalla lingua corrente; le varianti del tedesco di Austria e Svizzera; informazioni su particolarità e irregolarità grammaticali; verbi forti e irregolari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 voll., 694 p.
9788848006507
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail