DJ Kicks
Direttamente dalla Siberia arriva Nina Kraviz: DJ techno innovativa, abile produttrice e decisamente uno dei nomi più richiesti, da cinque anni a questa parte, nel mondo della musica dance. Cresciuta ascoltando dischi jazz e di rock psichedelico, Nina ha condotto negli anni ’90 il suo primo programma radiofonico su una stazione locale, focalizzandosi principalmente su suoni techno, house e IDM. La svolta arriva nel 2006 quando la Kraviz entra a far parte della Red Bull Academy di Melbourne e quando, dopo soli due anni, comincia ad animare il venerdì sera del Propaganda di Mosca, rendendolo la più importante serata techno/house della città. Da qui la crescita sua e di una solida fan base, contratti con alcune etichette discografiche, 12” e lavori che l’hanno portata alla ribalta a livello internazionale. Quello che propone Nina Kraviz in occasione dei suoi set e nei suoi lavori è una rude e pungente miscela di house e techno, ipnotica, intima e onesta che, se da una parte affonda le sue radici nel passato, dall’altra si presenta unica e creativa. Ed è ciò che troveremo nel nuovo capitolo della serie DJ Kicks su !K7, curato con passione e classe da Nina Kraviz.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it