DNA Ducasse
Dai principali ristoranti a Parigi, Londra e nel Principato di Monaco, un imponente libro che raccoglie le ricette e i racconti di persone, produttori e ricerca di uno degli chef che ha maggiormente inciso sulla scena della cucina contemporanea: Alain Ducasse, assieme a Emmanuel Pilon, Amaury Bouhours e Jean-Philippe Blondet, gli chef eredi del suo unico bagaglio di filosofia, visione e tecnica, si fanno promotori dei sapori di una cucina francese attuale e aperta al mondo. Utilizzo degli ingredienti nella loro interezza, predominanza della componente vegetale, equilibri e contrasti di note acide, amare e iodate: 135 ricette raccontano una delle più alte espressioni di arte culinaria dei nostri giorni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it