Do You Hear Me?
Stoccolma. Maggio 2020. Restrizioni Covid. “ In qualche modo mi sono sentita come se uno dei miei arti fosse stato reciso. Avevo voglia di cantare, mi mancava così tanto la musica ” , ricorda Ida Sand. E il suo collega di lunga data, il tastierista / organista Jesper Nordenström stava attraversando qualcosa di molto simile. “ Un giorno mi ha chiamato: 'Incontriamoci nel mio studio e facciamo qualcosa'. Va bene, ho detto, posso provare a portare alcune composizioni. Abbiamo chiesto ad altri amici se volevano suonare. Tutto è nato dal semplice desiderio di poter finalmente fare di nuovo ciò che tutti amiamo: fare musica insieme. Abbiamo suonato quattro o cinque pezzi e abbiamo deciso di incontrarci di nuovo. Ho promesso che avrei portato del nuovo materiale per la prossima volta, e l'ho fatto. È stato incredibilmente motivante tornare a fare il mio lavoro ... " Il risultato è " Mi senti? " . Il titolo dell'album dice tutto. È l'album più intimo di Ida Sand. Ha composto tutte le canzoni e ha prodotto l'album da sola. È un'espressione di vita in mezzo all'isolamento imposto dalla pandemia di Coronavirus. Il desiderio elementare dei musicisti di suonare - e di essere ascoltati - deriva da una profondità incredibilmente profonda.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it