Dock in Absolute
Dock In Absolute sono Jean-Philippe Koch al piano, David Kintziger al basso e Michel Meis alla batteria: un Trio lussemburghese stellare, composto da giovani musicisti che nel loro primo album con CAM JAZZ portano una ventata di aria fresca con ben dodici brani originali firmati da Koch e uno da Kintzinger. Musica brillante, cangiante, energica, incalzante, ricca di colpi di scena e cambi di atmosfera: da lirica ad irrefrenabile, da impetuosa a leggiadra, da virtuosistica e cristallina ad assertiva e drammatica, da sommessa ad ariosa ed aperta. Può essere adrenalinica e placarsi un attimo dopo, per poi decollare di nuovo verso colorazioni sonore sgargianti. Infinite varietà di cellule melodiche, spesso ipnotiche, si avvicendano su uno sfondo di suoni lussureggiante e vivido, fatto di dinamiche che non hanno mai le caratteristiche dell’incertezza o della via di mezzo. Collana go-green.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it