Se dopo la visione del film siete curiosi di leggere anche le avventure cartacee del maestro delle arti mistiche dell’universo Marvel, questo è il fumetto per voi. Aaron imbastisce una trama fitta e ben articolata, giocando con la vastissima mitologia del dottore, e Bachalo illustra magistralmente ogni stranezza e deformità del mondo mistico che circonda gli ignari abitanti della Terra. Il Dr. Strange ci viene presentato in tutta la sua umanità, mettendo in evidenza non solo i suoi difetti ma anche i suoi valori, i suoi punti di forza e dando anche il giusto spazio ai suoi alleati maghi.
Chi potete chiamare quando le creature dei vostri sogni cercano di uccidervi, o quando vostra figlia inizia a parlare in latino e a camminare come un ragno? Il Dottor Strange, naturalmente, colui che difende l'umanità dalle forze oscure! Ogni incantesimo, però, ha un prezzo, e per pareggiare i conti il Buon Dottore dovrà affrontare prove indicibili... Lo scrittore Jason Aaron (Thor, Southern Bastards) e il disegnatore Chris Bachalo (Generation X, Uncanny X-Men) riportano in scena il più mistico dei personaggi Marvel in una saga che apre le porte a un futuro sinistro e inquietante. Contiene Doctor Strange (2015) #1-5.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Simone Giorgi 21 novembre 2016
Aaron e Bachalo danno inizio a una serie che promette scintille. Per chi volesse iniziare a leggere qualcosa sul "dottore" questo è il volume che fa per voi. Quando iniziano a verificarsi dei fatti strani, Strange inizia a indagare e si troverà di fronte a una minaccia che non ha mai affrontato. I disegni psichedelici di Bachalo sono perfetti per l'ambientazione e per rappresentare al meglio il contrasto tra il mondo magico (che solo il dottore può vedere) e ciò che percepisce un normale cittadino, con una contrapposizione tra bianco e colori sgargianti. Non vedo l'ora che esca il secondo volume. Stra-stra-consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it