Dodici giorni a Natale
Questa commovente storia è ambientata in un'epoca in cui i computer e i telefoni cellulari erano ancora ai loro albori. È quasi Natale, uno dei periodi più meravigliosi dell'anno. Quasi tutti sono ansiosi di trascorrere la stagione festiva con i loro cari. Ma cosa succede a chi affronta il Natale da solo? Bill e Sally sono due di queste persone. Entrambi sono timidi e solitari; lasciati indietro quando il resto del paese era coinvolto nei cambiamenti degli anni '60. Eviteranno la stagione festiva come fanno di solito e la trascorreranno da soli? O quest'anno, solo per cambiare, il Natale li raggiungerà? Anche se questa storia è ambientata durante il periodo precedente il Natale, è una tenera storia d'amore da gustare in qualsiasi momento dell'anno.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows