Le dodici rocce dell'orrore
Nicole, Pierre, Olivier e Juliette sono quattro ragazzi bretoni con la passione per l'avventura, che si trovano coinvolti in un giallo che ha come protagonista la leggenda delle dodici rocce, con cui i druidi dominavano la natura. Secondo la leggenda, le rocce si manifestano di tanto in tanto sotto forma di luci azzurre. Le luci appaiono una sera di ottobre sulla chiesa di Saint-Julien. Unici testimoni del prodigio sono i quattro ragazzi. Secondo gli scienziati si era trattato solo di un eccezionale fenomeno di fulmini globulari, ma molti non sono convinti di questa spiegazione. Anche se solo una leggenda, infatti, c'è chi cerca le dodici rocce e il loro potere. I ragazzi cercano la verità, muovendosi in un modo di adulti che non raccontano mai la verità e i loro veri scopi. Tra molti colpi di scena e molti pericoli, scopriranno il segreto delle dodici rocce e conosceranno qualcosa di importante sulla storia della loro città durante la seconda guerra mondiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows