I dodici sollazzi di Ercole
Le celeberrime fatiche del mitico Ercole vengono parodizzate in questo poemetto eroicomico scritto in ottava rima. Pur restando fedele ai principali episodi che vedono l’eroe come protagonista, la volontà dell’autore è quella di dipingere un lato poco consueto e meno scolastico del semidio, quello dell’Ercole incurante del peso del fato e delle sue responsabilità, che preferisce trascorrere le sue giornate in giochi, sollucheri e bagordi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows