Dodici storie di fantasmi - Vittoria Ronchey - copertina
Dodici storie di fantasmi - Vittoria Ronchey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Dodici storie di fantasmi
Disponibilità immediata
10,12 €
10,12 €
Disp. immediata

Descrizione


I protagonisti di queste storie, tutte nel segno dell'imprevisto e dell'imprevedibile e tutte ambientate ai giorni nostri, perlopiù a Roma, scoprono il lato oscuro della loro esistenza, che a poco a poco, nelle forme più diverse e meno convenzionali, viene turbata da presenze inquietanti e inspiegabili. In questi racconti d'atmosfera, in cui uomini e donne esercitano un'influenza misteriosa sugli altri, l'autrice aggiorna un genere letterario con una sensibilità nuova, che sceglie un punto di vista (l'irrazionale) per osservare la vita di tutti i giorni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

11 giugno 1999
272 p., Rilegato
9788830417113

Conosci l'autore

Foto di Vittoria Ronchey

Vittoria Ronchey

(Reggio Calabria 1925) scrittrice italiana. Ha insegnato a lungo filosofia e storia nei licei. Ha esordito nella narrativa nel 1975 con un libro di grande successo, Figlioli miei marxisti immaginari, ambientato nella scuola degli «anni di piombo» e che suscitò vivaci polemiche. Tra le altre sue opere: 1944 (1991), Il volto di Iside (1993), La fontana di Bachcisaray (1993), Un’abitudine pericolosa (1997), Dodici storie di fantasmi (1999).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it