Does the Cosmic Shepherd Dream...
Pubblicato originariamente nel 2004, Replay cattura uno dei gruppii più influenti e sfuggenti del post-rock, durante il loro periodo di massimo splendore, dal 1988 al 1994. I Bark Psychosis hanno sempre sfidato le convenzioni, sovrapponendo campionamenti e texture per creare paesaggi sonori immersivi che hanno contribuito a definire il post-rock quando il genere stava ristagnando. Una delle loro innovazioni chiave è stato l'uso del volume e del contrasto: dense pareti di chitarra si fondono in delicate voci e sintetizzatori, rivelando la gamma dinamica al centro del loro suono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it