Dog chic. I cani di via Montenapoleone
A passeggio per una delle vie più esclusive dello shopping milanese, incontriamo cani molto chic, dall'aria snob e mise griffata. Un vero e proprio reportage da red carpet firmato da un fotografo di moda, corredato da spassosi identikit dei cani immortalati, con tanto di gusti, manie e amori. Ma anche una raccolta di attimi di quotidiana tenerez¬za, per raccontare la storia d'amore più fortunata di sempre: quella fra l'uomo e il suo migliore amico.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it