Dog. Ediz. illustrata - copertina
Dog. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dog. Ediz. illustrata
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"The dog" è l'ultima follia che ci viene dal Giappone. Partite con una serie di cartoline, queste immagini esaltano la dolcezza canina, gli occhi da cerbiatto e il tartufo umido dei nostri più fedeli amici, grazie alla cosiddetta tecnica "strange ratio" che ingrandisce la testa al 70% e riduce il corpo al 30% utilizzando un obiettivo fish eye. 400 fotografie a colori, di oltre 70 razze canine, ritraggono il migliore amico dell'uomo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Buone condizioni. Copertina rigida, con segni d'uso. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite. hardcover 192 9788888585550 .

Immagini:

Dog. Ediz. illustrata

Dettagli

2004
192 p., ill. , Rilegato
9788888585550
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it