Nina Shepard ha trentacinque anni e vive a New York. La sua migliore amica, aspirante attrice e dog sitter per necessità, parte per Los Angeles e le chiede di sostituirla a tempo indeterminato. Nina accetta di occuparsi dei suoi undici assistiti, finendo per innamorarsi del padrone di uno di loro senza però averlo mai incontrato. Daniel è proprio il tipo di Nina. O meglio, lei pensa che lo sia dai particolari della sua casa perché non si lascia sfuggire l'occasione di curiosare dove non dovrebbe. Fino a quando Daniel non la coglie in flagrante mentre fruga nelle sue cose. In realtà Nina non sa che quello che ha finalmente incontrato non è Daniel ma il fratello gemello, che è molto diverso dal vero padrone di casa...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it