Dogana d'amore
Le storie di Orengo sono ambientate nelle terre di confine, poeticamente reinventate, che vanno dall'estremo lembo della Riviera di Ponente alla vicina Costa Azzurra. In questo romanzo del 1987, un incerto confine amoroso fonde terra e mare, acque dolci e acque salate, uomini e animali, ma anche fiaba e realtà: cosicché sembra perfettamente naturale e plausibile l'amicizia del giovene Martino per una trota che osa avventurarsi in mare. Accanto a loro Armida, giovane suora incapace di sostenere il peso di una incerta vocazione, e Margherita, sposa in fuga e maestra in un paese senza bambini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it