Una storia divertente, appassionante e piena di cuore! Questo primo volume della serie "Rome, Kentucky" mi ha conquistato fin dalle prime pagine. La scrittura è scorrevole e il ritmo della narrazione tiene incollati fino all’ultima pagina. Spero davvero che anche gli altri due volumi della serie vengano tradotti presto, perché non vedo l’ora di tornare a Rome e scoprire cosa riserverà il destino agli altri protagonisti! Se cercate una lettura che vi faccia sorridere, sognare e appassionare, questo libro è un’ottima scelta. Consigliatissimo!
Una dolce fuga d'amore. When in Rome
Una pop star esausta, bloccata in una piccola cittadina del Kentucky, non può fare a meno di innamorarsi del suo improbabile cavaliere dall'armatura scintillante - lo scorbutico proprietario del negozio di torte locale - in questa affascinante storia d'amore dall'autrice amatissima su TikTok
Non c'è niente di meglio, per prendersi una pausa dal lavoro, dal successo e dai fan, che seguire le orme della più grande icona del cinema. Quando Amelia «Rae» Rose, regina acclamata del pop, non ne può più, decide di ispirarsi alla sua eroina Audrey Hepburn e partire per una vacanza… romana. Amelia però non ha né una vespa, né un Gregory Peck che possa accompagnarla in giro per la città, e come se non bastasse, l'Italia è troppo lontana da Nashville. Decide allora di ripiegare su Rome, in Kentucky, ma la sua fuga non va come vorrebbe: l'auto ha infatti un guasto e si ferma in panne sul prato di casa del bellissimo Noah Walker, il burbero pasticciere del paese. Lui, impegnato a portare avanti l'attività di famiglia, non vuole certo farsi distrarre da una celebrità come Amelia Rose, ma le offre ospitalità per tutto il tempo che le serve. Ben presto, tra i due nasce qualcosa di speciale. Qualcosa di simile all'amore. Qualcosa che sarebbe un peccato perdere per riprendere la tournée. Ma d'altronde anche Audrey a un certo punto ha lasciato Roma…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ali 18 agosto 2025Da leggere!!
-
Charlie57 24 aprile 2025Lettura piacevole
Noah è cresciuto molto in fretta. Sin da piccolo è stato costretto a prendere in mano le redini della famiglia e a badare alle sorelle. Non si è mai allontanato da Rome, dove ha aperto un laboratorio di pasticceria, e quando ho provato a farlo è tornato profondamente provato tanto che ha giurato di tenersi alla larga dall’amore e forse, più in generale, dalla gente visto che non ha nemmeno un cellulare. Amelia è abituata a vivere sotto la luce dei riflettori e a essere inseguita dai paparazzi. Se da un lato la sua vita può apparire meravigliosa e glamour, dall’altro è sempre sola, se non fosse per la presenza a volte opprimente della sua manager, non ha amori che facciano perdere la testa, non riesce ad andare d’accordo con sua madre e ogni dettaglio della sua esistenza deve essere approvato dal suo team. È un personaggio più che una donna. Fuggire dallo stress, da sola, rendersi irreperibile è quello che le serve per ricaricarsi. I rapporti tra i due non sono idilliaci, almeno all’inizio. È evidente sin da subito la forte attrazione che provano reciprocamente, ma entrambi provano a resistere, sono ben consapevoli di vivere vite agli antipodi e un’avventura fine a se stessa non è quello che cercano. Si assiste, pagina dopo pagina, all’evoluzione del loro rapporto, al conoscersi sempre più a fondo, fino alla presa di coscienza finale. Lo stile della prosa semplice, fluido e scorrevole permette al lettore di apprezzare ogni singolo momento narrativo e di indagare sempre più a fondo sulla psicologia dei personaggi e sui problemi che li affliggono. Un romanzo tenero e piacevole. Una lettura tutta da gustare come una fetta di torta.
-
ange 02 gennaio 2025
Non sapevo si trattasse di una serie di libri, lessi mesi prima in ebook ‘provaci ancora annie’ e me ne sono talmente innamorata da comprare il cartaceo. Sarah Adams non sbaglia un colpo per me, storia stra carina, scorrevole e divertente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it