Dolce. Il libro. Ladurée - Philippe Andrieu - copertina
Dolce. Il libro. Ladurée - Philippe Andrieu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Dolce. Il libro. Ladurée
Disponibilità immediata
80,30 €
80,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Un cofanetto, per racchiudere tutta l'arte dolciaria e la storia di Ladurée, rinomata pasticceria parigina e Maison fondéè en 1862. 100 ricette simbolo della loro produzione, trascritte per il pubblico dal mastro pasticciere Philippe Andrieu - le stesse che si possono ammirare nelle vetrine di rue Royale. Prime fra tutte i celebri macaroon, emblema di Ladurée, le religieuses, i Sant Honoré e altre piccole e grandi dolcezze. Rosa cipria, verde pastello, violetto sono l'emblema della Maison, dove colori e forme vengono ricercate tanto quanto il sapore e il profumo di ogni creazione sprigionati come per magia dalle immagini di questo volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

11 novembre 2010
392 p., ill. , Rilegato
9788875500801
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it