È dolce naufragare nella gioia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
Generalmente, il significato di gioia appartiene ai sentimenti propri dell'essere umano, in quanto espressione di desiderio e di piacere in una prospettiva tipicamente e prettamente immanente. Ne consegue che la figura umana risulta essere caratterizzata dai connotati di fragilità e di debolezza d'animo. In opposizione emerge allora una visione pauperistica in cui lo stesso uomo e la stessa donna possono esaltare il sentimento della gioia, ovvero, di una "vita giocosa anche su questa terra" in conformità ai principi dati a loro da Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:14 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it