Un dolce a fine pasto non può che essere apprezzato da chiunque... Tessa Bramley, chef insignita della prestigiosa stella Michelin, è famosa nel suo ristorante proprio per il gran finale. "Dolci" è una raccolta delle sue ricette più deliziose, e di quelle più amate dai suoi clienti. Semplicissime o spettacolari, le sue creazioni hanno un filo rosso che le collega tutte: la straordinaria delicatezza al palato.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it