Questo libro è davvero un capolavoro. Le foto dei dolci sono bellissime, le istruzioni sono chiare e facili da eseguire, le ricette sono varie ed organizzate in sezioni facilmente consultabili, le idee per la presentazione sono creative … Insomma, è perfetto. L’unico problema riscontrabile è che alcune ricette prevedono ingredienti non facilmente reperibili in Italia. Per il resto è davvero un bel libro ed è un piacere anche solo il semplice sfogliarlo.
Dolci pensieri. Dolcetti, praline e marshmallow da preparare e regalare
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,56 €
Piccoli tartufi al profumo di rosa, praline all'arancia e marzapane, marshmallows ai frutti di bosco, dolcetti di fichi, pistacchi e miele, caramelle al latte e vaniglia, dolci bastoncini di zucchero candito... sono solo alcune delle delizie mignon contenute in questo libro magico, che riporta alla mente incantati ricordi d'infanzia e scaffali ricolmi di caramelle, cioccolatini e dolciumi di ogni tipo. Grazie ad Annie Rigg e alla sua passione, tutti potranno godere dei colori, dei profumi e dei sapori di queste minuscole opere d'arte, ideali per coccolarsi un po' o per fare un regalo ai propri cari, magari utilizzando confezioni raffinate e rigorosamente fatte a mano, proprio come consiglia l'autrice.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:14 ottobre 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it