Dolore del mondo e mistero di iniquità. Il male in Romani 8,18-39
Il male operante nella storia è una presenza che agisce tanto misteriosamente quanto concretamente. L'apostolo Paolo, in molti passi del suo epistolario, da un lato esorta a non temerlo dall'altro ne descrive le strategie, che riconfermano una costante relazione fra la terra e il cielo. Nel capitolo ottavo della Lettera ai Romani egli preannuncia una creazione rinnovata dove il peccato e la sofferenza non avranno più spazio. Prefazione di Mario Longo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it