Domani andrà peggio. Lettere da Palestina e Israele, 2001-2005 - Amira Hass - copertina
Domani andrà peggio. Lettere da Palestina e Israele, 2001-2005 - Amira Hass - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Domani andrà peggio. Lettere da Palestina e Israele, 2001-2005
Disponibilità immediata
120,00 €
120,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Amira Hass è l'unica giornalista israeliana che ha scelto di vivere nei Territori occupati palestinesi, a Ramallah, dove ha assistito allo scoppio della seconda intifada. Le sue corrispondenze per il settimanale Internazionale, raccolte integralmente in questo volume, descrivono la militarizzazione della rivolta e l'inasprimento dell'occupazione israeliana. E non risparmiano nessuno: i reticenti portavoce dell'esercito, gli estremisti delle due parti, i dirigenti dell'Autorità Palestinese corrotti e inetti, i giovani kamikaze. L'autrice fa scorrere davanti ai nostri occhi le vite di chi deve affrontare ogni giorno le conseguenze dell'occupazione: povertà, restrizioni estreme delle libertà fondamentali, ma anche amori e amicizie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Domani andrà peggio . Lettere da Palestina e Israele , 2001-2005Autore: Amira HassEditore: Fusi OrariAnno: 2005Brossura editoriale. I libri di Internazionale. Diversi passaggi del testo presentano sottolineature con matita " gentile ". Raro.

Dettagli

31 marzo 2005
240 p.
9788889674017
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail