Domani leggerà i miei occhi
"Durante la conversazione, Gianni scoprì che Amelia quando rideva abbassava lo sguardo, e con una delle sue mani sottili delicatamente nascondeva il sorriso. E scoprì anche che quel gesto gli piaceva immensamente." Una storia d'amore difficile, ma solo perché i protagonisti sono due anziani, Gianni e Amelia, e vivono in una casa di riposo, luogo dove sembra avere un senso solo l'attesa della fine e la solitudine dei ricordi. La loro storia ci dimostrerà che il cuore è il nostro organo più importante, e vive e ci fa vivere oltre ogni impedimento, oltre la rassegnazione per una vita al crepuscolo. E capiremo se siamo ancora in grado di credere a tutto questo, all'amore oltre ad ogni convenzione. Fino in fondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it