Domani ti perdono - Alessandra Appiano - copertina
Domani ti perdono - Alessandra Appiano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Domani ti perdono
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


"Non sono innamorato di te." La fine di un amore? No, l'inizio di una nuova vita per Laura Sereni, bella, brillante e di nuovo single. Una che non ha bisogno di una storia per usare il cuore: si commuove alla posta delle sue lettrici, assiste l'amica ingessata, non si tira indietro davanti ai cambiamenti. Eppure neanche lei è perfetta. Proprio come tutti quanti. Come Andrea, che ha avuto paura di amarla, nonostante sia un uomo di successo. Come il prete anticonformista che incontra per un'intervista e non la molla più, e come l'ineffabile Gaia, più zen di una gatta di marmo e madre fortunata del bambino più pratico e impertinente che si possa incontrare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

55

Dettagli

Tascabile
213 p., Brossura
9788873390435

Conosci l'autore

Foto di Alessandra Appiano

Alessandra Appiano

1959, Asti

Alessandra Appiano (Asti 1959 - Milano 2018) è stata una giornalista e una scrittrice. Ha raggiunto la notorietà con il suo primo romanzo, Amiche di salvataggio (vincitore del Premio Bancarella 2003). Successivamente ha pubblicato: Domani ti perdono (2003), Scegli me (2005), Le vie delle signore sono infinite (2006), Le belle e le bestie (2007), Il cerchio degli amori sospesi (2010), Solo un uomo (2013) e Ti meriti un amore (2017). I sauoi libri sono stati tradotti in Francia, Germania, Portogallo, Russia, Polonia, Lituania e Spagna. Autrice di numerose trasmissioni televisive, ha collaborato con varie testate giornalistiche e ha curato su Donna Moderna la rubrica “Amiche di salvataggio”.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail