4 luglio 1954, Friedrich viene svegliato dalle campane della chiesa di cui suo padre è pastore e comincia così la giornata in cui diventerà campione del mondo. Lui più dei giocatori della squadra nazionale che battono la grande Ungheria, la squadra di calcio forse più forte della storia. Un libro d'ambientazione,in cui la giornata viene descritta con tutti i dettagli, fino ai minuti che seguono la fine dalla radiocronaca. Molto presente, e ben riportata, la pesante cappa data dalla costante presenza della religione nello scorrere delle ore.
La domenica che vinsi i mondiali
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FAUSTINO MARTELLI 28 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it