La Domenica Dei Fanciulli N.30 Del 25 Luglio 1920 - copertina
La Domenica Dei Fanciulli N.30 Del 25 Luglio 1920 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Domenica Dei Fanciulli N.30 Del 25 Luglio 1920
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Illustrato da Mussino, Gech e altri. Giornale Settimanale Illustrato. Anno XXI - N.30 - 25 Luglio 1920. Copertina a colori e illustrazioni in b/n n.t. di Attilio Mussino, Gech e altri. Ditta Editrice G. B. Paravia - Torino, 1920. Brossura editoriale con piccolissimo taglio restaurato al margine esterno di una pagina. 19x27,5 pp.16. Buonissimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'angolo del collezionista
L'angolo del collezionista Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Giornale Settimanale Illustrato. Anno XXI - N.30 - 25 Luglio 1920. Copertina a colori e illustrazioni in b/n n.t. di Attilio Mussino, Gech e altri. Ditta Editrice G. B. Paravia - Torino, 1920. Brossura editoriale con piccolissimo taglio restaurato al margine esterno di una pagina. 19x27,5; pp.16. Buonissimo stato. . . . Buono (Good). . . .

Immagini:

La Domenica Dei Fanciulli N.30 Del 25 Luglio 1920

Dettagli

16 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560030012292
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it