Una domenica in piscina a Kigali - Gil Courtemanche - copertina
Una domenica in piscina a Kigali - Gil Courtemanche - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una domenica in piscina a Kigali
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
7,69 €
7,69 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Valcourt, giornalista canadese, approda in Ruanda dopo aver già visto gli orrori del Vietnam e del Nicaragua e, lo intuiamo per qualche allusione, dopo il tragico naufragio di un legame affettivo. Deciso a fare un reportage sull'Aids, Valcourt gira gli ospedali dove si ammassano malati per i quali non ci sono medicine. È così che conosce finalmente la gente del posto, che cerca di avere la meglio sul lutto e sulla morte attraverso l'allegria e la fraternità. Travolto pian piano dal feroce amore per la vita di questo paese, Valcourt trova proprio in Ruanda qualcosa che assomiglia a una patria. Ancor più quando si innamora di Gentille, giovane e bella cameriera, simbolo assurdo di questo paese perché è una sangue misto, di origine hutu e tutsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Una domenica in piscina a Kigali Courtemanche, Gil and Ferrero, A.

Dettagli

2005
207 p., Brossura
9788807016721
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail