Dominique Lapierre. Tutti possono cambiare il mondo
Questo libro è una raccolta di suggestioni, un mosaico di storie, emozioni, avventure. Su di un uomo straordinario, giornalista e scrittore affermato, che un giorno decide di diventare anche samaritano. Un uomo che affronta e vince il cancro. Ammiratore di Gandhi e amico di madre Teresa di Calcutta. Lo guidano due convinzioni, tratte da altrettanti proverbi indiani: ci sono sempre mille soli al di là delle nuvole; e tutto ciò che non viene donato va perduto. Dominique Lapierre è uno dei giusti del nostro tempo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it