ed. s.d. (1860? da timbro a secco in calce al primo piatto della copertina T. R. 60 - 12). XVI/40/brossura in carta leggera verde chiaro con titoli e ornati in nero. Stato buono (leggera usura della copertina ai margini - copertina leggermente brunita e con piegature - timbro a secco in calce al primo piatto della copertina"T. R. 60 - 12" che prosegue per tutto il volumetto fino all'ultimo iatto scemando - pagine brunite, con fioriture e piegature).
ed. s.d. (1860? da timbro a secco in calce al primo piatto della copertina T. R. 60 - 12) . pp. 40. . Buono (Good). . . .Venditore:
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1860
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it