Don Camillo (Colonna sonora)
Colonna sonora del remake del film Don Camillo (1952) di Julien Duvivier. In un piccolo villaggio emiliano, il pastore Don Camillo (Terence Hill) e il sindaco comunista Peppone (Colin Blakely) provengono da opposte fazioni politiche e sono inestimabili amici / nemici. Si scontrano in ogni occasione, come nel caso della partita di calcio giocata dalle squadre che avevano allenato. Ovviamente il sindaco non è contento del comportamento di Don Camillo e minaccia di trasferirlo in un remoto villaggio di montagna. La colonna sonora di questo sfizioso rifacimento è di Pino Donaggio, sotto la conduzione di Natale Massara e la produzione di Roberto Danè.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it