Don Oreste Benzi dalla A alla Z
A un anno dalla morte di don Benzi (2 novembre 2007), un testimone autorevole del pensiero e dell'azione del "prete dalla tonaca lisa" racconta fatti, aneddoti, episodi di vita vissuta, raccolti in un ideale "alfabeto di don Benzi". L'autore ha vissuto a stretto contatto con don Benzi, accompagnandolo in molte occasioni, come nei suoi "raid" nelle discoteche romagnole, dove si recava per andare incontro ai giovani fuori dalla propria diocesi, scavalcando il divieto del vescovo... L'opera non è dunque una biografia - molte ne usciranno per l'occasione - ma l'insieme degli aspetti più caratteristici e quotidiani di don Oreste.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it