Don Quijote de la realidad. Ernesto Che Guevara e il guevarismo - Tiziana Barillà - copertina
Don Quijote de la realidad. Ernesto Che Guevara e il guevarismo - Tiziana Barillà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Don Quijote de la realidad. Ernesto Che Guevara e il guevarismo
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ernesto Guevara è uno dei personaggi più conosciuti della storia del Novecento. Al contempo è divenuto uno dei personaggi più sconosciuti. Una specie di rockstar della quale non si conosce nemmeno una canzone. Ma chi era veramente il Che? Questo libro vuole ricostruire un Guevara storico, al netto delle magliette, dei gadget, dei film e delle agiografie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

242 p.
9788899557195

Conosci l'autore

Foto di Tiziana Barillà

Tiziana Barillà

Tiziana Barillà, giornalista professionista, nasce a Reggio Calabria nel 1979. Nell’aprile 2016 pubblica Don Quijote de la realidad. Ernesto Che Guevara e il guevarismo e nel 2017 Mimì Capatosta (Fandango Libri) sull’esperienza di accoglienza del paese di Riace. Ha collaborato con Left. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail