Don't Ask Me Why - Lovesupreme (with Robotnick)
Una delle uscite italo-disco più ricercate, frutto della collaborazione di Giovanotti Mondani Meccanici e Alexander Robotnick, vede la luce nel 1986 su Fuzz Dance, sottoetichetta di Materiali Sonori diretta da Giampiero Bigazzi. Il produttore e musicista fiorentino Maurizio Dami, ha creato un personaggio misterioso, una cosiddetta "struttura modulare nata da una calcolatrice sovietica e prontamente in fuga". Il suo classico "Problemes D'amour" è apparso nell'influente compilation Strut Disco Not Disco 2. GMM era un personaggio ancora più enigmatico, una delle esperienze audiovisive più inclassificabili emerse dall'Italia negli anni '80. Lo stesso Maurizio Dami è stato responsabile della produzione musicale del gruppo, mentre l'unità è stata fondata nel 1984 da Antonio Glessi e Andrea Zingoni come collettivo artistico la cui produzione rappresenta la quintessenza dell'ibrido trans-mediale postmoderno. Completamente rimasterizzato e concesso in licenza, limitato a 500 copie su vinile trasparente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it