Don't Get Lost
A breve distanza dalla pubblicazione di Third World Pyramid, torna in pista la band del residente berlinese Anton Newcombe, con quello che è il suo sedicesimo album. Un traguardo invidiabile, considerata la vita media dei tutori del rock indipendente dall'una e dall'altra parte dell'oceano. Le sorprese non mancano, nemmeno in questa circostanza, dove alla vena lisergica del gruppo si accompagna uno spirito decisamente più sperimentale. Si affacciano così reminiscenze kraut e addirittura porzioni (free) jazz in quello che è l'ennesimo tentativo di scavalcare a destra le nozioni tipiche della neo-psichedelia. Tim Burgess (Charlatans) , Tess Parks e Shaun Rivers prestano le loro voci a turno, mentre Emil Nikolaisen dei norvegesi Serena-Maneesh spicca tra i numerosi ospiti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it