Don't Kick Me Out
Un'antologia e un libro d'arte dove il respingimento diventa archetipo. Dalla testimonianza all'opera d'autore, quarantacinque voci, un tema universale. Da una open call lanciata nel 2015, nasce la pubblicazione Don't kick me out, che raccoglie alcune delle voci più interessanti del momento tra debuttanti, autori e artisti affermati a livello nazionale e internazionale. Tra questi ultimi, sono presenti: Paolo Cossi per il fumetto e l'illustrazione; Stefania Fersini e Cristina Gardumi per la pittura, Piergiorgio Robino (Studio Nucleo), Adriana Napolitano e Carnovsky per il design; Emiliano Ereddia, Nicola Bonazzi, Cristiana Astori, Antar Marincola e Uche Nduka (per la prima volta tradotto in Italia) per la letteratura; URFAUT per la fotografia. Arricchiscono il libro i saggi a cura di Roberto Mastroianni (filosofo, curatore, critico d'arte e ricercatore presso l'Università di Torino) e di Lorenzo Barberis (scrittore e critico d'arte).
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it