Don't Let Get You Down (Coloured Vinyl)
Edizione in doppio vinile
Nato dall’incontro tra il produttore John Tejada ed il musicista e cabarettista Reggie Watts, il progetto Wajatta arriva al secondo capitolo su label Brainfeeder con questo Don’t Let Get You Down. All’interno dei di per sé elastici parametri dell’elettronica più ballabile il duo si sbizzarrisce non lasciando nulla di intentato. Subaquea electro detroitiana, house solare ed a presa rapida, R&B suadente, frizzantissimo funk, influssi afro-latin, suggestioni 90s e tanto altro in un album che fa della varietà e dell’esuberanza delle sue singole tracce i suoi punti di forza. Vero e proprio trait d’union tra tutte le canzoni, la vocalità dinamica e soulful di Watts. Un minimo di coerenza stilistica in più ed una tracklist pensata in maniera più giudiziosa non avrebbero guastato ma non si più negare l’irresistibile immediatezza dei groove di brani quali Tonight, 138, Marmite, All I Need Is You e la super orecchiabile title track.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it