Don't Look Back
Tornano i Royal Southern Brotherhood, con una line up rinnovata, dopo l’usicta di Devon Allman e Mike Zito per perseguire progetti solisti. La new entry Cyril Neville non è però da meno, con una voce piena di groove che si è da subito inserita perfettamente nel sound della RSB. Ed ecco l’album “Don’t Look Back”, che fonde vorticosi accordi jazz con un banjo venato di country, mentre un brano come “The Big Greasy” ci racconta di favole notturne con la sua linea di basso fangosa, “They Don’t Make ‘Em Like You No More”, invece, catapulterà l’ascoltatore in una dimensione funk unica. Un album imperdibile che esplora una ventaglio di suoni, tutti imperdibili e straordinari.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it