I Don't Prefer No Blues
Autentico blues rude del Delta del Mississippi, per quelli che ascoltanoJunior Kimbrough, T-Model Ford, Mississippi Fred McDowell ma anche iBlack Keys . Dopo una vita passata a lavorare nei campi l'82enne Leo BudWelch debutta nel 2013 con Sabougla Voices, una fedele proiezione delgospel su organo elettrico che ha suonato per qualcosa come 30 anni nellaChiesa Battista di Sabougla e dintorni. Ora , Welch ha deciso di condividerela propria musica incidendo I Don't Prefer No Blues, un disco pulsante fatto di chitarre distorte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it