I Don't Run
Torna il quartetto spagnolo Hinds – Carlotta Cosials, Ana Perrotte, Ade Martin e Amber Grimbergen – con l’atteso, secondo album “I Don’t Run”. In uscita per Lucky Number, il nuovo lavoro mostra le Hinds molto migliorate, più grandi, più veloci, più divertenti e capaci.
Co-prodotto dalla band assieme a Gordon Raphael (The Strokes, Regina Spektor) e con Shawn Everett (Alabama Shakes, Perfume Genius, The War on Drugs, John Legend) come ingegnere del suono, “I Don’t Run” è il prodotto di una band che lotta per il suo posto nella scena musicale odierna, una band che non si adagia sugli allori ma che ha appena iniziato a dare prova di sé, una band che suona duro e lavora ancora più duramente.
Il disco di debutto delle Hinds, “Leave Me Alone”, poteva anche essere un album di brani festaioli pieni di metafore, ma con “I Don’t Run” è tempo di andare a caccia. Qualcuno si aspetterà canzoni sull’essere felici, giovani e senza pensieri, ma in questo album ci sono problemi e sofferenze reali. Un atto di coraggio delle 4 ragazze spinte dalla voglia di dimostrare quanto valgono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it