Don'T Tear Me Down - Hotels, Motels
Il cantante country Charlie Rich ha un precedente nella scena soul dance con "Love Is After Me", il brano di Hayes/Porter registrato a Memphis per la Hi Records, che divenne popolare nelle discoteche soul frequentate dai mod degli anni '60. "Don't Tear Me Down" fu registrata più o meno nello stesso periodo, ma non fu pubblicata fino a una raccolta di brani registrati da Rich per la Hi Records nel 1988. L'astuto DJ Dean Anderson raccolse la potente ballata beat e la suonò negli anni '90, rendendola molto popolare, portando alla pubblicazione di un 45 giri della Kent nel 2007.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it