Don Vacca Corleone
Ad un anno dal suo acclamatissimo ritorno discografico l’artista italo-giamaicano si ripropone con quello che si potrebbe definire il suo progetto discografico migliore.
Inutile dire che produttori come Big Fish e PrinceVibe sono riusciti per l’ennesima volta a tirare fuori il meglio dell’artista. I suoni trap e i testi di Vacca risultano in delle vere e proprie bombe musicali.
E se è vero che per ogni giovane che avanza, qualcuno di più agiato retrocede, Vacca incarna perfettamente l’eccezione alla regola. Il rapper di origini sarde è ancora lì, voglioso come non mai di fare musica.
Le collaborazioni scelte con le pinze per questo progetto partendo dall’immancabile Jamil presente in ben due brani, il rapper siciliano L’Elfo e spazio ai giovani come Cromo e Skioffi. A coronare le collaborazioni dell’album l’artista ha riservato come sorpresa l’artista trap inglese Yung Fume, figura in ascesa rapidissima all’interno della scena trap mondiale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it