Dona e uccidi
Una famiglia distrutta dalla malattia genetica del figlio si aggrappa alla speranza che i fondi per la ricerca possano aiutarli e supportarli, ma non sarà così.Un meccanismo perverso controllato da soggetti potenti e spregiudicati ha posto in essere un sistema che dietro la schermatura delle Fondazioni si arricchisce in spregio alla loro missione.Giorgio Pirovano non ce la fa più, dopo aver sbattuto più volte contro un muro di gomma che non gli dà ascolto, decide di farsi giustizia da solo coinvolgendo anche il figlio, affetto da sindrome di Usher ma in grado di muoversi molto bene pur nella sua menomazione. Padre e figlio studiano un piano diabolico che semina morti e darà filo da torcere alla Commissaria Strata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows