Donald Shield
Un grande affresco della Grande Mela, con i personaggi che si incrociano tra grattacieli, alti e cieli spaziosi. Un po' di romanticismo, quanto basta e i parchi verdi di New York. Brevissima descrizione del romanzo di un romanzo che sinceramente ha del "carattere, robusto e forte. Cattura il lettore. E gli fa vivere fantasiosi viaggi, con un po' di thriller nella Grande Mela. I personaggi hanno storie singolari. Tradimenti, e vita sociale che sottolinea l'autore si dirama in party popolati da "facce di cartone e sederi di plastica".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:15 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it