I doni inattesi
26 Febbraio 2016, stato indiano del Sikkim, India orientale, alle pendici dell'Himalaya. Nel corso degli scavi archeologici di cui si occupano da più di dieci anni, gli scienziati americani Marc Foster e Mary Grant riportano alla luce uno scrigno d'oro risalente a un'epoca remota e misteriosa, l'era Yul. Il prezioso reperto cela al suo interno la cronaca di un'avventura antichissima, tanto incredibile quanto legata al presente. Infatti, tra le immensità sabbiose del Sastri, il deserto che tutto ricopriva, un gruppo di valorosi ha iniziato un viaggio alla ricerca delle chiavi di un antico sapere, i semi della rinascita di un mondo sull'orlo della rovina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows