La donna che fuggì a cavallo - David Herbert Lawrence - copertina
La donna che fuggì a cavallo - David Herbert Lawrence - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La donna che fuggì a cavallo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura pocket, la copertina morbida è decorata dalla riproduzione di un'opera di Paul Klee del 1929 in cornice ed appare scolorita, ombrata da veli di polvere ed è segnata da bordi e punte stropicciate, da abrasioni da contatto al piatto e da imperfezioni da urti e da piegature da consultazione al dorso consunto. I fogli risultano velati da delicati toni scuri, visibili anche ai tagli, volume n. 59 della collana, traduzione di Giuseppe Conte. N. pag. 80.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

80 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848026719

Conosci l'autore

Foto di David Herbert Lawrence

David Herbert Lawrence

(Eastwood, Nottinghamshire, 1885 - Vence, Provenza, 1930) scrittore inglese. Figlio di un minatore e di una ex maestra, alla morte del fratello maggiore, divenne il centro emotivo della vita della madre, che riversò su di lui un amore troppo esigente e possessivo (sarà questo uno dei temi del romanzo Figli e amanti, Sons and lovers, 1913, una delle sue opere più potenti e compiute). Frequentò il Nottingham University College, dove si abilitò all’insegnamento. Fece quindi l’insegnante, ma presto si dedicò interamente alla letteratura. Nel 1914 sposò una tedesca divorziata, Frieda von Richtofen, e visse con lei in Germania, Austria e Italia. Tornato in Inghilterra nel 1914, proclamò la sua avversione alla guerra. La sua fama di ribelle si accrebbe con la pubblicazione di un romanzo, L’arcobaleno...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail