La donna che ingannò il mondo - Beau Donelly,Nick Toscano - ebook
La donna che ingannò il mondo - Beau Donelly,Nick Toscano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La donna che ingannò il mondo
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La vera storia che ha ispirato la serie Apple Cider Vinegar Belle Gibson ha convinto il mondo di essere guarita da un cancro terminale al cervello grazie a una dieta priva di carne, latticini e caffè. Quasi senza muoversi da Melbourne, è diventata un’eroina digitale nel mondo del wellness, seguita da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Ha stipulato contratti per libri dalla diffusione internazionale, ha venduto a ogni latitudine un’applicazione per smartphone di grande successo, si è arricchita. C’era solo un problema: non aveva mai avuto il cancro. La fama e la fortuna conquistate da Gibson in pochi mesi si sono sciolte come neve al sole insieme alle sue bugie, con cui ha infranto le speranze di tanti malati di tumore, e ingannato innumerevoli follower e grandi imprese come Apple e Penguin. Anche questo è possibile, nell’era dei social media. Scritto dai giornalisti che hanno scoperto e raccontato nel dettaglio le menzogne della finta guru, La donna che ingannò il mondo svela tutti i retroscena di questa storia sconvolgente, che ha ispirato la serie Netflix Apple Cider Vinegar. **Diceva di essere guarita da un cancro terminale al cervello grazie a una dieta sana. Non aveva mai avuto il cancro. Il libro a cui è ispirata la serie evento di Netflix Apple Cider Vinegar** «Una storia inquietante che aiuterà i lettori a guardare con occhio critico l’industria del benessere e i social media.» Publishers Weekly Beau Donelly Giornalista australiano, si è occupato di questioni sociali per «The Age» e «The Sydney Morning Herald». Le sue abilità investigative e di reportage sono state riconosciute dalle Nazioni Unite e dal Melbourne Press Club. Nick Toscano È un giornalista specializzato in questioni sociali e politiche. Scrive per «The Age» e «The Sydney Morning Herald». Ha ricevuto il premio Grant Hattam Quill per il giornalismo investigativo e ha vinto due volte il Walkley Award per aver smascherato un grave scandalo di sfruttamento del lavoro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
320 p.
Reflowable
9788822795236

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows