La donna che mi salvò
Gervase Leigh vive un matrimonio poco felice. A causa di alcuni problemi di salute, dietro consiglio del suo medico va a soggiornare a Bamborough, in Cornovaglia, dalla sua amica Lisbeth che, a differenza sua, è una donna soddisfatta della propria situazione familiare. La lontananza dal marito Roger, però, diventa un’occasione per rimettere in discussione il grigiore del loro rapporto, logorato dalla prematura morte del primogenito. Gervase dovrà trovare la forza di andare oltre le incomprensioni e mettere a fuoco certe verità.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it