La trama è ben strutturata e appassiona molto, romanzo ben scritto e in grado di fare scendere anche qualche lacrimuccia
Juliette pensava di sfondare a Broadway, ma ha deciso di tornare a Parigi. Sam è un pediatra distrutto dal suicidio della moglie. Si incontrano per caso e, per orgoglio, lei finge di essere avvocato, lui felicemente sposato. Nonostante questo, è il colpo di fulmine. Dopo un weekend di folle passione, Juliette decide comunque di tenere fede ai suoi propositi e di partire. Lui corre all'aeroporto per dirle la verità e supplicarla di restare, ma arriva tardi. E, pochi istanti dopo il decollo, l'aereo esplode in volo. Sam è annientato: ha perso per la seconda volta la donna che ama. Fine di una bella storia? No, è solo l'inizio, come scopre lui stesso quando viene avvicinato da una poliziotta dall'aria piuttosto strana.
Venditore:
Informazioni:
La donna che non poteva essere qui [Paperback] Musso, Guillaume
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marzia 14 novembre 2022Sorprendente
-
giunaar 14 luglio 2022uno dei più belli
Leggo Guillaume Musso da sempre e adoro la sua straordinaria originalità narrativa. Ho letto tutti i suoi libri tradotti in italiano. Il mio preferito rimane sempre "chi ama torna sempre indietro" che riassume perfettamente non solo il libro stesso ma anche una sorta di certezza nella vita. Consigliatissimo anche questo romanzo!
-
Questo è il secondo libro che leggo di questo autore, il primo era "Perché l'amore qualche volta ha paura" e mi rapì in modo incredibile! Devo dire che questo non ha deluso le mie aspettative, sicuramente diverso dall'altro, ma la storia e il modo in cui è stato scritto mi ha coinvolto lo stesso. Tuttavia, anche se le sue storie sono surreali, il suo modo di scriverle e di narrarle riesce sempre a rapirti e a farti leggere il libro in un batter d'occhio. Bella storia lo consiglio!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it